Proprio così, cari amici. Questo è il 50° Meeting dalla fondazione della Sikmo. Ne abbiamo fatta tanta di strada insieme e questo Meeting è un grande tributo alla nostra storia, a oltre 25 anni di studi, di ricerche e di insegnamento olistico, sulle orme del nostro fondatore, il Dr. Gian Mario Esposito.
Roma Holistica 2019 è stato concepito proprio in onore allo spirito Sikmo originario, quello che anima l’Associazione da più di 25 anni, fortemente voluto proprio dal nostro fondatore.
Abbiamo pensato di festeggiare questa importante ricorrenza con un Meeting di tre giorni a tema. Il primo giorno è interamente dedicato alla terapia con gli attivatori di Soulet-Besombes, argomento di grande attualità, esaminati e messi a confronto secondo diversi punti di vista. Il secondo giorno sarà più olistico che mai, perché continueremo ad approfondire i concetti sulla Fisica quantica applicata alla Medicina e alla Kinesiologia. Avremo anche una interessante trattazione scientifica sulla protezione dalle Geopatie, nonché la presentazione di casi clinici e di esperienze sulla Riorganizzazione Neuro Funzionale secondo il metodo Padovan. La domenica concluderemo il Meeting con una conferenza su Quanti ed Elettromagnetismo.
Vi aspettiamo a Roma il 17, 18 e 19 Maggio 2019. Non mancate!
Fausto Boschi