ONDA BIOENERGETICA ezrePower

Denominazione della striscia in Tessuto FIR ad esclusivo uso del proprio benessere ed identificata con il termine commerciale di ONDA BIOENERGETICA ezrePower

CARATTERISTICHE BIOFISICHE E MODALITÀ D’USO.
Il dispositivo in oggetto agevola un riequilibrio tonico della muscolatura con effetti posturali positivi, in particolare se posto in una sede plantare strategica.
Il suo spessore ridotto e la sua intima morbidezza consentono al dispositivo di conformarsi adeguatamente alla pianta del piede.

Non ha caratteristiche tali da essere considerato una alternativa al trattamento farmacologico, semmai, concorre ad aiutare l’affermazione degli effetti migliorativi.
La stimolazione biofisica del tessuto FIR (Infra Rosso Lontano) consente di abbreviare i tempi di un valido recupero della funzione muscolo- scheletrica. Riducendo l’intensità degli adattamenti disfunzionali opera a favore di un generico riequilibrio miotonico e di conseguenza consente un graduale miglioramento della dimensione posturale.
La nota stimolazione in letteratura scientifica del microcircolo ad opera del tessuto Infra Rosso Lontano non fa che favorire una migliore perfusione ematica del distretto in cui viene applicato l’Onda Bioenergetica.
Se usata nelle zone “trigger” aiuta a ridurre l’intensità sia del dolore che della qualità disfunzionale vera e propria.
Se usata in specifici centri o Punti legati a discipline orientali di Agopuntura aumenta l’efficacia della biostimolazione.
La biostimolazione del dispositivo in oggetto concorre a facilitare la flessioneanteroposterioreelateraledellacolonnavertebraleconsentendo di fatto una maggiore flessibilità del tronco sul bacino, favorisce il livellamento delle creste iliache e una riduzione delle dismetrie degli arti inferiori consentendo di fatto una loro equa simmetria facilmente riscontrabile con gli ordinari test stabilometrici e kinesiologici.
Visto che l’ONDA BIOENERGETICA viene per lo più posta sulla sede cutanea interessata dalla disfunzione motoria è da sottolineare che il distretto cutaneo interessato non deve essere soggetto a fenomeni ulcerosi, o genericamente infetti.

DI COSA È COMPOSTA LA STRISCIA IN TESSUTO FIR NOMINATA ONDA BIOENERGETICA
L’ONDA BIOENERGETICA è una striscia in tessuto FIR che è composta da:
1 – un TESSUTO FIR (Infra Rosso Lontano)
2 – un’ONDA DI FORMA
3 – un CIRCUITO OSCILLANTE DI LAKHOVSKI
4 – una SEZIONE AUREA.

CONFEZIONE
L’Onda Bioenergetica che caratterizza la striscia di Tessuto FIR è contenuta in un involucro esterno di cartone lucido avente un colore di fondo ROSSO per distinguerlo dai contenitori della stessa tipologia che sono relativi al POLSINO BIOENERGETICO che è GIALLO e da quello BLU del DISKO BIOENERGETICO.
Vi è un contenitore plastico interno alla scatoletta rossa di cartone lucido che contiene la coppia di strisce in tessuto FIR dell’ONDA BIOENERGETICA.
Il contenitore interno di plastica è sigillato per rendere il dispositivo intatto e vergine a nessun precedente utilizzo, nonché indenne da contaminazioni accessorie.

MODALITÀ DI AZIONE
Il dispositivo in oggetto nominato ONDA BIOENERGETICA si può usare per tempi brevi quanto prolungati, secondo le esigenze individuali, pilotate vantaggiosamente da appositi test Kinesiologici.
L’ONDA BIOENERGETICA deve essere messa a stretto contatto con la cute della sede prescelta per il trattamento bioenergetico mediante idonei sistemi di adesione che non siano tossici ed irritanti.
Esso non interagisce in senso negativo ad eventuali terapie farmacologiche in atto in quanto non libera nessun elemento chimico che possa contrastarne l’eventuale effetto terapeutico. La sua attività è esclusivamente di carattere biofisico.

MODALITÀ DI SMALTIMENTO
Non è consigliato disperderlo nell’ambiente ma in appositi depositi per materiali plastici.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE
È bene conservare tale dispositivo medico ONDA BIOENERGETICA in un apposito contenitore platico, in quello dotato nella confezione originale. L’importante è tenerlo in un ambiente asciutto e lontano da fonti umide e di calore.

MODALITÀ D’USO
Dopo una attenta analisi delle zone cutanee è bene applicare l’ONDA BIOENERGETICA su superfici cutanee pulite e indenni da ferite superficiali o profonde. È vantaggiosamente consigliato il suo utilizzo anche sotto la pianta dei piedi in zone di importanza bioenergetica secondo la Medicina Tradizionale Cinese. Non si esclude il suo buon fine se applicato strategicamente in zone bioenergetiche di altre scuole di pensiero.

AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI

  • Non usare l’Onda Bioenergetica (OB) se non è integra la confezione.
  • Non usare l’OB su tessuti lesi o compromessi.
  • È controindicata la sua sterilizzazione a secco o umido.
  • È sufficiente lavarlo, pulirlo e disinfettarlo anche con fonti spray.
  • È altamente sconsigliato il suo uso promiscuo tra varie persone. Il suo utilizzo è strettamente soggettivo e personale.
  • Non sono note forme di effetti collaterali dovuti al suo utilizzo.
  • Non usare l’Onda Bioenergetica con mani bagnate, unte o contaminate in genere.
  • Evitare la sua esposizione prolungata al Sole.
  • Non usare il dispositivo Onda Bioenergetica se si è allergici al Tessuto FIR.